Wanda Nara si sta preparando all’avventura a Ballando con le Stelle, un nuovo inizio che arriva dopo la scoperta della malattia che ha scosso il suo quotidiano.
L’incontro con Mauro Icardi ha posto la Nara sotto la luce attenta dei riflettori dei magazine di cronaca rosa in tutto il mondo, vedendo spesso violata la sua privacy anche durante momenti molto delicati per lei e la sua famiglia.
Impossibile dimenticare la crisi profonda avuta con il marito a causa di una presunta relazione avuta con una modella, i cui dettagli sono stati raccontati dalla stampa argentina e ripresi poi da magazine in tutto il mondo. Allo stesso modo, solo pochi mesi fa, ecco che comincia un altro incubo per la Nara il più brutto che la star potesse attraversare come persona e come mamma… ovvero le notizie scioccanti diffuse sulla sua malattia.
Wanda Nara si rimette in gioco dopo la malattia
Alcuni mesi fa Wanda Nara ha ben pensato di sottoporsi a controlli medici a seguito di alcuni malesseri che l’avevano messa in allarme, tutto nella norma se non per quello che è avvenuto da lì a breve. Ancor prima che la Wanda potesse ricevere la diagnosi da parte dei medici che avevano riscontrato in lei la leucemia. Referto medico che doveva rimanere riservato e che è stato spifferato interamente dalla stampa argentina con tanto di dettagli raccapriccianti, enfatizzati lasciando intendere come le sue condizioni fossero davvero critiche.
La notizia in questione ha subito raggiunti i figli, visibilmente sotto shock e spaventati per quanto stesse accadendo alla madre. A rompere il silenzio e parlare di questo momento delicato è stata la stessa influencer argentina durante una lunga intervista al settimanale Oggi: “Non ho mai giocato con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro come i boomerang“.
Il nuovo inizio a Ballando con le Stelle
Wanda Nara, nonostante il difficile periodo legato alla malattia, ha accettato subito l’invito a mettersi in gioco a Ballando con le Stelle. Gli allenamenti per la star argentina sono già cominciati e i video condivisi sui social sono per lei già un successo.
La partecipazione a Ballando con le Stelle per Wanda è l’avventura perfetta da condividere con i propri figli, così dare loro energia dopo la paura degli ultimi mesi: “Sono qui per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedendo che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare piroette. Spero che capiscano che la mamma è invincibile“.
Durante la competizione, inoltre, il medico personale della Nara, dottor Pavlovsky, sarà sempre al suo fianco direttamente da Buenos Aires affinché possa vivere questa esperienza il più serenamente possibile.