Chiara Ferragni, anche il caffè fa tendenza: quanto costa la tazza mostrata nelle storie

Chiara Ferragni, anche il caffè fa tendenza: quanto costa la tazza che tutti vogliono e che l’influencer ha mostrato nelle storie. 

Chiara Ferragni sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei momenti più particolari della sua carriera. Infatti, come oramai tutti sappiamo, durante il mese di dicembre è esploso un vero e proprio scandalo che riguarda la vendita dei pandoro che Chiara ha fatto lo scorso anno in collaborazione con il noto marchio Balocco promettendo i soldi di questa vendita in beneficenza.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, la tazza da sogno (credits instagram @chiaraferragni) – newsandcoffee.it

Per via di questo scandalo che ha fatto così tanto discutere, per la prima volta Chiara ha deciso di piombare in un silenzio sui social che è durato praticamente un mese. Non era mai successo nulla del genere, ma Chiara ha preferito godersi le vacanze di Natale con la sua famiglia e prendere le distanze da tutte quelle polemiche che l’hanno fatta tanto soffrire. Infatti, addirittura si è vociferato che Chiara per giorni non sia uscita di casa dopo che è esploso il caso con la Balocco.

Chiara Ferragni, la tazza da sogno: tutti la vogliono, ma dove l’ha presa?

Chiara ora sta cercando di riprendersi, infatti proprio in questi giorni ha deciso di tornare sui social, cosa che ha fatto scoppiare ancora altre polemiche perché gli haters da tastiera si sono domandati con quale faccia abbia deciso di farsi rivedere dopo quello che è successo. Lei però ha avuto tempo per metabolizzare quanto accaduto e per tornare più forte di prima.

Chiara Ferragni sui social
Chiara Ferragni, la tazza da sogno (credits instagram @chiaraferragni) – newsandcoffee.it

Intanto, Chiara forse potrebbe dire con certezza che l’ultimo momento sereno e felice del 2023, è stato il suo viaggio in India avvenuto proprio poco prima che esplodesse lo scandalo con la Balocco il mese scorso.

E proprio in queste ore Chiara ha pubblicato uno scatto nelle sue storie di Instagram, con cui in qualche modo ha ricordato il viaggio che ha fatto in India un po’ di settimane fa. Probabilmente è proprio lì che ha acquistato questa tazza, che molti dei suoi followers hanno cominciato ad invidiarle.

Ma è possibile averla? Potreste acquistarla sul sito Luxury Boutique dove la trovate al prezzo di 41 euro. Insomma, una cifra accessibile più o meno a tutti, se siete amanti di questo genere di cose.

Gestione cookie