Hai mai cotto le castagne nella friggitrice ad aria? Il risultato è superlativo! Pochi passaggi e saranno pronte per essere gustate!
In tavola in questa stagione non mancano di certo loro, le castagne. Ricche di nutrienti ma soprattutto gustosissime, rappresentano il frutto autunnale per eccellenza che non vediamo l’ora di gustare.
Per cuocere le castagne abbiamo provato vari metodi casalinghi. Le abbiamo cotte sotto sale, in padella, le abbiamo sbollentate, le abbiamo aromatizzate col vino ma forse fino ad ora non abbiamo mai provato la cottura in friggitrice ad aria. Chi ne è provvisto, dovrebbe assolutamente cimentarsi in questa preparazione per ottenere castagne morbidissime e super facili da sbucciare. Ecco come le prepariamo.
In diverse occasioni sostituisce il classico forno di casa. La friggitrice ad aria si è rivelata un elettrodomestico del quale non possiamo proprio fare a meno. Anche stavolta sarà la nostra migliore alleata per cuocere le castagne, frutto per eccellenza che nel pieno della stagione autunnale ed invernale non possiamo non portare in tavola. Per una cottura ottimale è necessario seguire questi piccoli accorgimenti che mirano a regalarci un risultato davvero perfetto: castagne morbide, fragranti e deliziose!
Perfette per essere gustate a fine pasto o per essere utilizzate in cucina nella preparazione di piatti gustosissimi e pronti a stupire i nostri ospiti. E tu le avevi mai preparate in friggitrice ad aria?
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…