Occasioni di lavoro imperdibili da Carrefour. Scopriamo le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come inoltrare la candidatura.
La sezione Lavora con noi del portale carrefour.it permette di esplorare le opportunità lavorative nell’azienda.
Il Gruppo Carrefour è tra i gruppi di distribuzione più importanti nel mondo. In Italia ci sono più di 1.450 punti vendita tra Carrefour Market, Carrefour Express, Cash and Carry e Carrefour. Gli ipermercati propongono prodotti di qualità a prezzi convenienti e vi lavorano più di 15 mila dipendenti.
Carrefour permette di scegliere tra un’occupazione nei punti vendita o in un deposito oppure in sede. Tanti percorsi di carriera per permettere a chiunque di trovare il ruolo adatto in base al profilo personale. La sezione “Lavora con noi” è ricca di opportunità. Per limitare la ricerca si potranno filtrare le offerte di lavoro cercando l’occupazione perfetta per parola chiave o località. Una volta individuata la posizione aperta di interesse basterà selezionarla per conoscere i requisiti da soddisfare e gli step della selezione che si dovranno affrontare.
Attualmente sono quindici le posizioni aperte da Carrefour. Interessanti le occasioni di lavoro part time dedicate agli studenti universitari per le sedi di Torino Grosseto, Torino Bramante, Assago e Carugate. Tra i requisiti il diploma di scuola superiore di secondo grado, la passione per il cliente e l’attitudine all’ambito commerciale. Il candidato verrà formato e inserito nell’organico come Addetto alle Vendite.
Si cercano Addetti alle Vendite anche full time con esperienza pregressa di almeno sei mesi nei reparti macelleria, gastronomia e ortofrutta.
A Milano, invece, la proposta è di uno stage Portfolio Manager e CSR Coordinator. I requisiti per candidarsi sono la Laurea in Economia o Corporate Governance, le conoscenze di governance aziendale, auditing, modelli organizzativi nonché in ambito Corporate Social Responsability, ottime capacità organizzative e di gestione del tempo e flessibilità. Si richiede la conoscenza del pacchetto Office, abilità analitiche e la conoscenza della lingua inglese o francese. Lo stage prevede un rimborso spese di 700 euro al mese.
Tra le posizioni aperte anche la ricerca di un SAP Architect – Lead Engineer con minimo dieci anni di esperienza pregressa e di un addetto alla macelleria per la sede di Bazzano (Bolzano) con esperienza nel reparto macelleria/polleria di minimo sei mesi.
Concludiamo con altri stage proposti da Carrefour. Una Stage Real Estate Property, uno Stage Pricing, uno Stage Pianificazione Strategica e Trasformazione e uno Stage Remodelling (tutti a Milano).
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…