Carolyn Smith, arriva la terribile notizia dopo il calvario del cancro: fan sconvolti

Carolyn Smith è alle prese con un’altra terribile notizia dopo il calvario del cancro che l’ha devastata: ecco di cosa si tratta.

La coreografa di Ballando con le stelle sta vivendo una situazione davvero spiacevole e purtroppo, dopo la lotta contro il cancro, si è ritrovata anche ad affrontare questo. Sebbene sia quasi impensabile che si verifichino eventi del genere, è proprio quello che è accaduto e con cui si è trovata a fare i conti l’amatissima Carolyn Smith: di cosa si tratta.

carolyn smith terribile notizia
Dopo il calvario del cancro anche questa per Carolyn Smith-newsandcoffee.it

Carattere forte, tempra e determinazione sono solo alcune delle caratteristiche che descrivono il carattere di Carolyn Smith. La coreografa di Ballando con le stelle da anni lotta contro il cancro al seno sottoponendosi a interventi e cure. Come se non bastasse, però, la ballerina e giudice si è ritrovata a fare i conti anche con un altro spiacevole momento: ecco cosa le è accaduto.

Dramma per Carolyn Smith: dopo il cancro anche questo

La ballerina e giudice della trasmissione di Milly Carlucci si è ritrovata ad avere a che fare con un hater. Quest’ultimo ha scritto delle parole davvero brutte alla Smith, facendo riferimento alla sua malattia. La diretta interessata ha risposto senza mezzi termini, com’è solita fare: ecco cosa ha scritto su Instagram all’utente l’ha accusata di non fare altro che parlare della sua malattia e di non essere l’unica persona ad avere il cancro.

carolyn smith cancro
Carolyb Smith e l’hater: la replica (foto ansa – newsandcoffee.it)

Carolyn ha, infatti, un tumore al seno contro il quale sta lottando dal 2015 e ha sempre raccontato sui social ogni fase della sua malattia. La scoperta del cancro, le operazioni e i trattamenti che l’hanno resa sempre più debilitata fisicamente, ma più forte caratterialmente. I commenti di un hater quindi non scalfiranno affatto la sua corazza, anche se ciò non significa che debba ritrovarsi sotto “attacco”.

“Io penso che tu debba ritirarti e non stare sui social a parlare sempre del tuo cancro. Non sei l’unica. Buon cancro”, ha scritto l’hater. La Smith chiaramente ha risposto personalmente con un video di replica in cui ha sottolineato che non si possono lasciar perdere episodi del genere. “Io dico solo una cosa. Basta questa cattiveria verso gli altri. Le persone cattive devono essere rieducate bisogna rispettare sempre il prossimo”.

I fan le hanno mostrato subito solidarietà invitandola anche a lasciar stare. La Smith, però, non ci sta e ha risposto affermando che il motivo per il quale parla del suo cancro e la volontà di aiutare persone che, come come le, soffrono per questa malattia. “Preferirei non avere questa situazione. Sono nove anni. Lei ma ha detto “Buon cancro”, ma che modi sono? Lo trovo meschino. Io continuo a stare sui social, non mi interessa”.

Gestione cookie