Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle: è stato svelato in diretta.
Sonia Bruganelli è stata scelta come concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle, che ha esordito su Rai Uno a settembre 2024. Milly Carlucci ha formato un cast pazzesco e ha deciso di chiamare l’imprenditrice che ha accettato, ballando accanto a Carlo Aloia. Proprio l’ex moglie di Bonolis negli ultimi mesi è stata al centro dell’attenzione per la sua frequentazione con un ballerino del programma.
Come ormai è noto, ha stretto un legame speciale con Angelo Madonia. Da quando ha calcato il palco della trasmissione, Sonia è stata più volte al centro delle critiche, in particolare da parte di Selvaggia Lucarelli. La giurata ha criticato il suo modo di ballare, ma anche il suo comportamento. E proprio sulla Bruganelli, negli ultimi giorni, è venuto fuori un retroscena che nessuno si aspettava.
Da quando fa parte del cast di Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli è sempre stata al centro dell’attenzione. Non si fa che parlare di lei, non solo per la sua storia con il professionista del programma, ma anche per il suo modo di approcciarsi, soprattutto quando riceve una critica. Negli ultimi giorni Caterina Balivo ha dedicato ampio spazio alla trasmissione ne La volta buona, e ha avuto modo di parlarne con alcuni protagonisti e con Laura Freddi.
Quest’ultima ha avuto una storia con Paolo Bonolis, ex marito di Sonia. Parlando dell’imprenditrice, in riferimento a Ballando, ha spiegato che a suo parere sta sbagliando una cosa: “Questo suo momento no, potrebbe essere l’occasione giusta per svoltare, potrebbe migliorare. Cosa ha sbagliato? Lei sta facendo la giurata concorrente. Lei avrebbe voluto fare quel ruolo di giurata rimanendo nella sua confort zone”. Secondo Laura, Sonia si sta comportando come una giurata e non come una concorrente e avrebbe voluto fare proprio quello: “Per lei era un ruolo più appropriato”.
Dopo l’intervento della showgirl, ha preso parola Caterina Balivo per riportare in diretta le dichiarazioni rilasciate da Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha svelato, nei giorni scorsi, che in realtà Sonia avrebbe voluto fare la giurata a Ballando e prendere il posto di Selvaggia Lucarelli: “In merito al fatto che avrebbe voluto fare la giurata, ci sono stati dei rumor lanciati da Gabriele Parpiglia. Lui dice ‘perché non dicono che Sonia voleva prendere il posto di Selvaggia Lucarelli?’ Questo è quello che ha scritto”.
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…
Gerry Scotti, parlando a Verissimo del suo lavoro a Mediaset, si è lasciato andare ad…