Entra nella vita di Blanco attraverso la sua casa unica, che è parte della sua personalità e stile di vita: ma cosa la rende così speciale?
Blanco è il nome d’arte di Riccardo Fabbriconi, un giovane talento della scena musicale italiana. A soli 20 anni, Blanco ha raggiunto una straordinaria notorietà e ha rivoluzionato le classifiche musicali nel giro di un biennio.
La sua carriera musicale è quindi un esempio sorprendente di talento e dedizione, che gli ha permesso di dimostrare che l’età è solo un numero quando si tratta di realizzare sogni nel mondo della musica. Il trionfo di Blanco a Sanremo con “Brividi” insieme a Mahmood è stato un punto di svolta nella sua carriera.
Non solo ha accumulato ricchezze in modo impressionante, ma ha anche riempito stadi prestigiosi come l’Olimpico a Roma e il San Siro a Milano con successi clamorosi. Questi due live hanno contribuito in modo significativo a consolidare la sua fama e a posizionarlo come uno degli artisti più promettenti del panorama musicale italiano, oltre a spalancargli moltissime porte. Blanco ha infatti potuto collaborare con il mondo della televisione e con brand di alta moda.
La versatilità e il carisma del giovane bresciano, quindi, hanno permesso a Blanco di emergere e diventare uno dei più influenti della sua generazione e potersi permettere di tutto grazie ai suoi introiti più che positivi.
Dietro le quinte nella vita di Blanco: dove abita e com’è casa sua?
Grazie al suo successo precoce, dunque, “Blanchito” ha ottenuto indipendenza finanziaria a soli 20 anni potendosi già permettere una casa. Ma dove vive di preciso? E come ha deciso di allestire casa sua?
Tutto questo successo gli ha permesso di concedersi qualche sfizio, tra cui una casa tutta sua, molto probabilmente situata nel suo paese d’origine, Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia. Nonostante la sua giovane età, Blanco mantiene riservatezza sulla sua vita privata.
Il suo paese d’origine, fra l’altro, sembra anche motivo d’orgoglio e pare abbia fornito a Blanco la giusta motivazione per fiondarsi verso il successo. Ed è lo stesso artista a parlarne, ritenendo che il motivo della sua umiltà siano proprio le origini di un paesino di provincia.
Le rare foto con il suo amico a quattro zampe o con la ragazza hanno svelato dettagli sulla sua dimora, che include un accogliente open space con piani da lavoro bianchi in cucina, pareti dal tono beige e travi a vista, ha dunque creato un ambiente moderno, confortevole e ricco di carattere, il che riflette il suo stile senza dubbio singolare.