Bianca Guaccero lontana dalla tv è sempre super sensuale: la posa è bollente ed il web è pazzo di lei – FOTO
Anche in questa stagione televisiva le cose non sono andate come sperato per Bianca Guaccero, ma nonostante la delusione della chiusura del suo nuovo programma, Liberi tutti, la conduttrice non ha di certo né perso il sorriso, né tanto meno l’affetto del suo pubblico.
Ormai da tantissimi anni l’ex-attrice di Capri è uno dei volti più amati del nostro piccolo schermo, oltre che una donna ammirata non soltanto per il suo talento, ma anche per il suo fascino e la sua incredibile bellezza; foto dopo foto, a 42 anni, l’attrice e conduttrice pugliese riesce sempre ad imporsi come icona di sensualità assoluta.
Tramite un nuovo post sui social, ha fatto ancora una volta battere i cuori di tutti i fan, mostrandosi in una posa super sensuale che ha infiammato in men che non si dica tutto il web: eccola così, la temperatura è altissima e il fascino assolutamente travolgente.
Bianca Guaccero super sensuale così: il look è da incanto – FOTO
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Bianca Guaccero ha sfoggiato ancora una volta tutta la sua bellezza, facendosi immortalare con un look total black in grado di enfatizzare la sua incredibile silhouette, con tanto di posa super sensuale per lo scatto:
Seduta in ginocchio, la conduttrice indossa un top nero striminzito ed un giacchetto di pelle nero comunque lasciato aperto; a completare l’outfit, gli anfibi abbinati per dare all’intero outfit un tocco ancora più “energico”. I capelli corvini, dall’effetto bagnato, enfatizzano i lineamenti mediterranei della Guaccero, divina nel posare come modella con intensità di postura e di sguardi; a vederla, il web è subito andato in tilt per lei.
Uno scatto che sicuramente ha fatto piacere ai numerosi fan della conduttrice, fiduciosi di rivederla presto in televisione; nonostante le chiusure di Detto Fatto prima e Liberi tutti poi, in tanti sono convinti che, presto, arriverà un’altra nuova occasione per Bianca sul piccolo schermo. Intanto, si è rimessa in gioco anche come attrice nella pellicola La guerra dei nonni: il pubblico aspetta ulteriori novità, incantato come al solito da tutta la sua bellezza.