Benedetta Rossi, a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre sono davvero esagerate, ecco i dettagli e le curiosità
Una delle foodblogger che hanno riscosso e stregato con il loro successo milioni di spettatori è proprio lei, Benedetta Rossi. Il successo di quest’ultima non si basa solo sulla cucina semplice ma allo stesso tempo facile da realizzare, ma anche sui dettagli della sua personalità. In molti, però, sono molto curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di una foodblogger di successo come la Rossi.
Originaria di Porto San Giorgio, Benedetta Rossi sin da ragazzina ha sempre avuto la grandissima passione per il mondo culinario, ereditata da sua mamma e sua nonna due proprietarie di un agriturismo. Nel 1990 insieme a Marco Gentili, anche Benedetta decise di seguire il sogno di famiglia aprendo un agriturismo di sua proprietà dove propone piatti semplici e gustosi stregando i clienti.
Un po’ per gioco, Benedetta convinta da suo marito approda sui social e apre il suo primo fooblogger che riceve un sacco di consensi, nasce Fatto in casa con Benedetta. L’ottimo riscontro fa sì che la blogger approdi con un suo programma televisivo su Food Network, canale 32. Inoltre, Benedetta comincia a pubblicare alcuni libri di cucina come “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.
Benedetta continua a essere molto apprezzata dal pubblico che appoggia le sue scelte, e le sue ricette si rivelano una vera e propria novità per il mondo culinario. Uno dei punti di domanda che ancora oggi incuriosisce i fan è il seguente: ma a quanto ammonta il patrimonio di una donna come Benedetta Rossi?
Benedetta Rossi a quanto ammonta il suo patrimonio
La foodblogger più acclamata del momento continua a far discutere il mondo dello spettacolo per via del suo successo. Tra i tantissimi fan che seguono le sue performance culinarie, in tanti si chiedono a quanto ammonta il suo patrimonio.
Non ci sono cifre esatte sugli incassi della foodblogger, anche se nel corso di un’intervista per Gambero Rosso ha risposto a questa domanda con molta sincerità dicendo che “si tratta di uno stipendio normale”.
Quello che si può ipotizzare, è che la donna incassi una cifra che oscilla tra i 2.000 e i 4.000 euro. Su Youtube, invece, arriva anche oltre le 50 milioni di visualizzazioni e quindi dai suoi video si potrebbe pensare ad una cifra che superi anche 75 mila euro totali.