Benedetta Rossi è un genio culinario, ma dietro la sua arte si nasconde l’estro di un’altra mente, quella di Marco, il vero ideatore.
Se il grembiule di Benedetta Rossi recita “Non so cucinare, ma ci provo“, allora tutti possono diventare degli chef provetti con i suoi consigli! La conduttrice di Fatto in casa per voi, è una bomba di energia per i suoi oltre 20 milioni di fan su Instagram, ma per il marito è e resta la sua “Bella”. Nomignolo che condivide con lei in intimità, è una grande sorpresa venire a scoprire il retroscena più importante del loro successo. Nessuno lo sa, ma si direbbe che sia stato proprio Marco quello che ha dato un grande lancio al progetto, ecco di cosa si tratta.
Conserva la sua semplicità e genuinità, soprattutto nel dialetto. La stessa ha più volte affermato che non si vergogna per nessuna ragione del suo dialetto marchigiano, anzi ne va proprio fiera come tutti gli altri personaggi che hanno un linguaggio marcato dal dialetto romano o napoletano. Qualsiasi sia la cadenza, per lei va rispettata e portata avanti con orgoglio!
Quello che nessuno sa è che agli albori del 2011 accade qualcosa di sensazionale, ed è proprio negli eventi di quel periodo che si nasconde il segreto del successo. Ecco perché Benedetta Rossi non porta la fede al dito, e il retroscena chiave della sua fama.
Nel 2011 inizia l’ascesa per il successo, il progetto di Fatto in casa con voi è agli inizi, ma c’è già una grande fiducia alla sua base. Non è stata Benedetta però la chiave della riuscita, perché dietro l’ondata del successo si nasconde un altro volto. Marco porta le fedi per entrambi, perché lei è dedita ad usare le mani per cucinare, impastando, friggendo e tutto ciò che concerne la pratica, potrebbe perderla. Ma il marito non è portatore solo di questa chicca, ne conserva anche un’altra!
Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili, sono una coppia solida ed affiatata, sia nella vita che nel lavoro. Il viso di lui combacia poi perfettamente con il suo cognome, è davvero un uomo gentile e di grande cuore. Ha fin da subito creduto nelle capacità della moglie, e dal 2011 quando hanno iniziato a girare i video “homemade”, si è fatto carico di tutto il lavoro di montaggio, editing e produzione. Senza di lui, il programma non ci sarebbe.
La chef rivela che lui ha lavorato giorno e notte per la riuscita del progetto, senza sosta. Soprattutto se non fosse stato per lui non sarebbero giunti a tutto questo. Infatti, è lo stesso che propone nuovi format per i social media, l’ultimo di sua ideazione è Buona Idea, da mandare su YouTube. Consta nell’affiancamento a Benedetta di giovani talenti culinari nella realizzazione di ricette con la condivisione di consigli “furbi”. In questo modo si propone qualcosa di nuovo, divertente, ma al tempo stesso utile e formativo.
Lo spirito imprenditoriale di Marco è la chiave, ma lo è ancor di più l’amore che prova nei confronti della moglie.
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…