Belen racconta la “sua prima volta”: la reazione è inattesa

Belen Rodriguez in imbarazzo racconta quella che è stata la sua prima volta: le sue parole sono davvero inattese.

La showgirl argentina sa sempre come stupire ed ecco che lo fa ancora una volta raccontando qualcosa di inedito. Fino ad ora Belen non lo aveva mai ammesso: ed ecco che le sue parole colpiscono i fan.

Belén_Rodriguez prima volta
Belén_Rodriguez prima volta-Newsandcoffe.it

Belen Rodriguez ci ha abituato a racconti della sua vita briosi e inediti. Di retroscena sul suo passato e sulla sua intimità ha sempre detto molto, ma forse c’è qualcosa che ancora non aveva rivelato. In pieno periodo di felicità, l’argentina è appena tornata dalle vacanze alle Maldive con il suo nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni, Belen è a Milano a dedicare il tempo ai figli: Luna e Santiago. Proprio con i bambini ha deciso di rivelare qualcosa in più di sé: ecco cosa ha detto.

Belen Rodriguez racconta la sua prima volta: ecco cosa ha rivelato sulla sua vita privata

Di ritorno dalla vacanze alla Maldive Belen ed Elio Lorenzoni sono ritornati a Milano e hanno ripreso appieno a vivere la loro vita di tutti i giorni. Impegni di lavoro, momenti di intimità con i propri cari, ma soprattutto con i propri figli: Luna Marì, avuta dalla relazione con Antonino Spinalbese, e Santiago, figlio di Stefano De Martino. Belen si racconta continuamente sul suo profilo Instagram e infatti mostra tutto quello che la sua giornata. Gli impegni con i colleghi, le giornate al parco, le serate al karaoke con i figli. In uno di questi momenti parla di qualcosa che non aveva ancora rivelato: ecco cosa ha detto nel dettaglio.

Belén_Rodriguez prima volta
Il racconto che spiazza-Foto Instagram@belenrodriguez-Newsandcoffe.it

In una delle sue giornate Belen ha deciso infatti di recarsi con Santiago a fare una visita dal dentista. Mostra anche questo momento sui social soffermandosi sul figlio che, a quanto pare, dovrà mettere l’apparecchio ai denti. Nulla di particolare considerando che molti bambini a quell’età, attorno ai 10 anni, mettono l’apparecchio per raddrizzare i denti finché ancora piccoli. Ebbene proprio in questa occasione ha rivelato che questa è stata la sua prima volta, che il figlio quindi ha paura di questa visita. Lei, da mamma, è lì a dare sostegno e non può che chiedere ai loro followers tutto l’affetto possibile per sostenere il piccolo Santi.

Insomma l’argentina ha ritrovato la sua serenità dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino tra le braccia del nuovo fidanzato, Elio. Il suo tempo libero non lo passa più sotto i riflettori, ma nell’intimità con i figli e il suo nuovo amore: un tempo di qualità!

Gestione cookie