Beautiful dall’America lo spoiler impensabile: dramma per Brooke

Direttamente dagli Stati Uniti arriva uno spoiler impensabile per tutti i fan di Beautiful che assisteranno a un dramma che colpirà Brooke Logan: ecco le anticipazioni.

Anche coloro che non seguono in TV la fortunata soap americana è impossibile che non conoscano il personaggio di Brooke Logan, interpretato fin dal 1987 dall’attrice Katherine Kelly Lang, la quale non ha mai lasciato lo spettacolo. Nel corso degli anni, abbiamo visto la protagonista avere numerosi amori, ma il legame più forte è sempre stato con Ridge Forrester.

Beautiful spoiler: dramma Brooke
Brooke vivrà un dramma inaspettato – newsandcoffe.it

Brooke e Ridge sono una delle coppie televisive più famose al mondo. Un amore travagliato che li ha portati a sposarsi e lasciarsi per ben otto volte. Nel mentre, la Logan ha sposato anche altri uomini della famiglia Forrester, come Eric e Thorne. Anche Ridge però ha avuto altri amori, su tutti Taylor, con la quale si è sposato ed è diventato padre.

Negli ultimi appuntanti con la soap opera americana, però, i telespettatori hanno potuto apprezzare l’amicizia inusuale tra Brooke e Taylor, in cui le due donne sono apparse affiatate e complici. Entrambe si sono legate dietro un patto, ovvero quello di mettere da parte i loro sentimenti per Ridge, ma qualcosa andrà storto e ci sarà uno scontro tra le due.

Beautiful, anticipazioni americane: scontro tra Brooke e Taylor

Nei prossimi appuntamenti di Beautiful, il pubblico si renderà conto che l’amicizia tra Brooke e Taylor avrà vita breve. Le due donne continuano a provare dei sentimenti per Ridge e questo le porterà a scontrarsi ancora una volta. In particolare, la goccia che farà traboccare il vaso sarà quando Brooke si sentirà tradita da Taylor.

Beautiful anticipazioni americane
Scontro tra Brooke e Taylor (Mediaset Infinity) – newsandcoffee.it

La dottoressa proverà in tutti i modi a spingere Brooke tra le braccia di Deacon così da avere campo libero con Forrester. Quando la Logan scoprirà le vere intenzioni di Taylor, ci sarà uno scontro infuocato nell’ufficio principale della Forrester Creation, dove le due donne si lanceranno accuse reciproche e non si risparmieranno frecciate.

Dopo che Brooke accuserà Taylor di averla tradita, la dottoressa proverà a giustificarsi, ma la Logan non vorrà sentire ragioni. Dopo una lunga discussione, alla fine Taylor ammetterà di voler tornare con Ridge, sottolineando di essere la donna giusta per lui a differenza di Brooke, la quale in passato ha sempre tradito la fiducia di Forrester.

Proprio durante la lite tra le due donne, Ridge irromperà in ufficio. Brook punterà il dito contro Taylor, dicendo di aver tradito il loro patto e per questo motivo romperà la loro amicizia e dichiarerà guerra alla dottoressa. Ora bisognerà capire come si evolveranno le vicende-

Gestione cookie