Barbara D’Urso spiazza i fan allontanandoli, il comportamento della conduttrice sorprende ma c’è una spiegazione precisa.
Barbara D’Urso ha allontanato i fan che la stavano aspettando all’esterno del teatro dopo che il suo spettacolo ‘Taxi a due piazze’ era finito. Un comportamento davvero inaspettato da parte della conduttrice napoletana che ha lasciato senza parole.
C’è però una chiara spiegazione al suo atteggiamento che in poco tempo aveva scatenato una serie di critiche, la D’Urso ha dovuto farlo per forza e ha chiarito il perché.
Barbara D’Urso allontana i fan: le ragioni di questo comportamento
Barbara D’Urso al termine del suo spettacolo teatrale si ferma spesso con i tanti spettatori che l’attendono per salutarla e fare con lei una foto. Questa volta però ha voluto allontanare tutti e il comportamento della conduttrice napoletana inizialmente non è piaciuto.
Non ci si spiegava come mai, proprio lei che è sempre tanto disponibile con i fan, avesse deciso di avere un atteggiamento da diva. La conduttrice napoletana ha voluto chiarire tutto nelle sue storie, pubblicando uno scatto della folla all’esterno del teatro con un messaggio: “Sono raffreddata e non posso fare selfie ma vi amo“.
Il motivo per cui non si è fermata con i suoi fan è per evitare di contagiare tutti con l’influenza che l’ha colpita e, probabilmente anche per stare lei più riparata. La D’Urso, infatti, nel corso del suo tour teatrale è stata poco bene e ha dovuto fare i conti con febbre alta e raffreddore. Per fortuna con le giuste medicine e una serie di integratori – come lei stessa ha raccontato – è riuscita a riprendersi e a tornare in scena, senza dover annullare alcuna data.
Lo spettacolo teatrale le sta dando moltissime soddisfazioni, adesso si attende solo che torni in televisione. Il prossimo 31 dicembre – momento in cui scadrà il suo contratto con Mediaset – è vicino e probabilmente la D’Urso, libera da qualsiasi vincolo con l’azienda del Biscione, potrà partecipare a qualche programma e tornare in video.
Non si conoscono i suoi progetti lavorativi futuri, ma sono tutti sicuri che molto presto vedremo Barbara D’Urso ospite a Domenica In da Mara Venier a parlare di quanto è accaduto con Mediaset, della sua carriera e magari anche dei prossimi impegni. Chiaramente non c’è alcuna conferma rispetto a questa partecipazione, la conduttrice napoletana ha mantenuto il massimo riserbo sulle sue possibili presenze in tv.