Ballando con le stelle in panchina, ecco perché il programma di Milly Carlucci salterà una puntata: cosa sta succedendo.
Milly Carlucci salterà una sfida del sabato sera con Maria De Filippi, il motivo non è certo la recente sconfitta di Ballando con le stelle nella gara di ascolti. La puntata di sabato 5 ottobre ha infatti visto la vittoria di Tu si que vales, a niente è valsa l’ospitata della vendetta che ha visto scendere in pista come ballerina per una notte Barbara D’Urso. Pochi punti percentuali tra i due show del sabato sera che non preoccupano di certo la regina del sabato sera di Rai 1.
Tuttavia, una puntata di Ballando è scomparsa dal palinsesto Rai e per il programma di Milly Carlucci è previsto lo stop di un sabato, come annunciato dalla stessa padrona di casa in una recente intervista rilasciata al settimanale TeleSette.
L’edizione 2024 di Ballando con le stelle entra sempre più nel vivo e iniziano a emergere le prime dinamiche di gioco e anche i primi scontri tra giuria e concorrenti. In particolar modo l’ultima puntata ha visto uno scambio tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, tra le due non sembra esserci intese e la giornalista potrebbe aver trovato pane per i suoi denti con la nota produttrice.
Perché Ballando con le stelle non va in onda: data e motivo
Un inizio con il botto quello di Ballando, in onda dallo scorso 28 settembre 2024. Tuttavia, Milly Carlucci ha annunciato a TeleSette che la diretta di sabato 7 dicembre salterà, su Rai 1 andrà infatti in onda il consueto appuntamento con la Prima alla Scala. Negli ultimi anni a presenziare la serata è sempre stata l’elegante Milly Carlucci che ha ammesso di aver ricevuto l’allettante proposta, tuttavia come ha elegantemente risposto la conduttrice “È presto per dire se sarò io a condurre.”
Carlucci ha poi rivelato che anche quest’anno salterà il torneo dei campioni, appuntamento fisso per diversi anni, durante i quali il popolare show era abbinato alla Lotteria Italia e dunque andava in onda fino al 6 gennaio. Dunque lo stop del 7 dicembre sarà un modo per i finalisti di ricaricare le file prima delle ultime puntate del programma che vedranno la celebrazione della coppia vincitrice del 2024.
Insomma, lo stop rientra nei piani di Rai 1 e non è assolutamente legato alla gara di ascolti con Maria De Filippi, dopotutto al momento le due regine della Tv sono in fase di pareggio, i rispettivi programmi hanno infatti prevalso l’uno sull’altro una volta ciascuno.