Ballando con le stelle, la Kuzmina rompe il silenzio su Teo e scatena il finimondo

Ballando con le stelle torna al centro dell’attenzione grazie a Anastasia Kuzmina, la ballerina rompe il silenzio su Teo Mammuccari.

Si torna ancora una volta a parlare del programma di Rai Uno e in particolare della coppia formata da Anastasia Kuzmina e Teo Mammuccari che sembrano essere quelli maggiormente esposti specialmente per via del carattere del conduttore che si è trovato in mezzo a delle liti già dalla prima puntata.

Anastasia Kuzmina, le parole su Teo Mammuccari spiazzano
La ballerina Anastasia Kuzmina: a Ballando con le stelle fa coppia con Teo Mammuccari (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Ad ogni modo quello che al momento ha attirato l’attenzione sono le parole della sua ballerina, la giovane che da molti anni è una presenza fissa dello show si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui ha appunto parlato del vip a cui quest’anno sta cercando di insegnare tutti i balli con cui entrare in pista poi il Sabato sera.

“Abbiamo litigato solo una volta. Lui con me è super buono, mi dice che rompo sempre le scatole ma secondo me mi vuole bene” ha rivelato la ballerina e ancora: “Devo dire la verità, quest’anno sto davvero bene”. Ma entriamo ancora di più nel particolare.

Anastasia Kuzmina: “Teo Mammuccari? Quando prova è una persona diversa”

Insomma potrebbero davvero sorprendere le parole di Anastasia Kuzmina che nella sua lunga intervista ha parlato del rapporto che la lega a Teo Mammuccari, il conduttore italiano con cui quest’anno è in gara a Ballando con le stelle e che quantomeno pare essere quello più sotto l’occhio del ciclone.

Anastasia Kuzmina: ecco che cosa ha detto su Teo Mammuccari
Anastasia Kuzmina e Teo Mammuccari (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

“Quando prova è una persona diversa, quando siamo in sala sa che deve lavorare e che non si può perdere tempo” ha ammesso e ancora: “Anche perché anche se non lo dimostra e un uomo di sessanta anni e questo lo porta a lavorare in modo più lento”. Un particolare che lui stesso in diverse occasioni ha anche detto nel corso della diretta non nascondendo una certa stanchezza alla fine di ogni esibizione che fino a questo momento non ha mai particolarmente colpito la giuria.

Ad ogni modo, per il momento il conduttore è ancora in gara e non ha mai davvero rischiato l’eliminazione, infatti tra voto di giuria e televoto a casa non è mai nemmeno andato allo spareggio finale, che non possa pensare anche di aggiudicarsi la finale? Forse è ancora presto per dirlo, non resta che attendere per vedere come andranno a finire le cose.

Gestione cookie