Aurora Ramazzotti vive in una nuova casa a Milano dove si è trasferita con il suo Goffredo Cerza: ecco come è la dimora.
Una dimora da sogno quella in cui vivono Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a Milano, dove i due si sono trasferiti per accogliere al meglio il figlio, il piccolo Cesare. I due hanno mostrato i dettagli della dimora da sogno: eccola.
Aurora Ramazzotti ha cambiato casa e si è trasferita in un bellissimo appartamento ristrutturato a Milano. Le modifiche fatte sono incantevoli e così ha deciso di mostrarle sui social. La nuova casa della figlia di Eros e Michelle si trova nel capoluogo lombardo in una delle zone più in della città
La casa di Aurora Ramazzotti: dove abita a Milano e come è la dimora da sogno
La figlia del cantante italiano e della conduttrice svizzera è nata e cresciuta a Milano dove si è diplomata all’International European School. Aurora ha lasciato al casa dei genitori molto presto e ha vissuto fin da subito con il compagno, Goffredo Cerza, dal quale ha avuto recentemente il piccolo Cesare.
La Ramazzotti ha presentato la sua casa sui social in questo periodo natalizio che la rende ancora più speciale. Ha mostrato le parti che compongono ingresso e cucina, ma anche le stanze da letto: ecco come è fatta la sua casa.
Nella casa della giovane Ramazzotti l’arredamento è raffinato e moderno, ma gli spazi non sono molto grandi. Si tratta probabilmente di un appartamento in una zona centrale, idoneo alla coppia con un figlio. Entrando dall’ingresso vi è in piccolo disimpegno in cui ci sono un armadio con ante dorate e l’albero di Natale.
Proseguendo nel piccolo corridoio troviamo la zona living dove c’è un salone grande, con un divano di colore chiaro, e diversi oggetti d’arredamento colorati, così come anche le pareti. Nel salotto c’è anche la sala da pranzo dove c’è un tavolino rotondo con quattro poltroncine e una libreria con un mobile accanto. Vi è poi una zona a parte dedicata alla cucina composta da un’isola a L, che a differenza del resto della casa, è invece nera con pavimenti in pietra scuri. È divisa dalla zona living da una parete di vetro.
Passando alla zona notte invece Aurora mostra la chicca della casa: la stanza da letto dotata di cabina armadio e di una particolarissima luce sul letto. Sulla parete appare poi un quadro dell’artista Kathrin Geller. Ci sono inoltre due bagni con pareti color salmone. Vi è anche una zona studio e una seconda camera da letto in fase di allestimento, probabilmente la stanza del piccolo Cesare.