Il bel sorriso di Mara Venier conquista migliaia di cuorini sui social: la presentatrice di Domenica In condivide la sua allegria.
Istantanea di un momento speciale: un attimo di felicità, per dirlo con le parole usate proprio da Mara Venier. “Qualcuno ieri sera mi mangiava le fragoline…“, ha scritto la presentatrice sotto una foto postata sui social, aggiungendo poi una descrizione eloquente del momento: “Attimi di felicità“.
Il coinvolgente sorriso di Mara Venier è motivato dalla compagnia di una persona a lei molto cara, che le sta accanto in un contesto intimo e di pura gioia.
La padrona di casa di Domenica In, volto storico della RAI, ha infatti festeggiato il suo settantatreesimo compleanno, e lo ha fatto in casa, insieme alla famiglia e agli amici più cari. La Venier è una delle conduttrici più amate d’Italia. Nata a Mestre, ma vive tra Roma e Santo Domingo. In passato è stata legata a Jerry Calà e a Renzo Arbore, ma da anni è felicemente legata al produttore cinematografico Nicola Carraro (che ha sposato nel giugno 2006).
Con lei alla festa c’erano il marito, la figlia Elisabetta Ferracini e i nipotini Giulio Longari (il primogenito di Elisabetta) e Claudio (sei anni). Proprio il nipotino più piccolo è il protagonista della foto in cui si esplica il contagioso sorriso di Mara Venier. La presentatrice mostra ai suoi follower una grande crostata di fragole, dove però appare evidente l’assenza di qualche frutto da decorazione: è stato il piccolo Claudio ad allungare la manina…
Il sorriso contagioso di Mara Venier: tutta “colpa” del nipotino…
Oltre ai familiari di Mara, alla festa erano presenti anche tanti amici, fra cui Pierluigi Diaco e Alberto Matano. Attraverso le storie e le foto postate sul social, Mara ha voluto far capire di aver voluto organizzare una festa semplice, al 100% casalinga. La serata, allegra e spensierata, ha comunque ottenuto molto successo soprattutto sui social, dato che tutti i suoi ospiti hanno poi postato su Instagram le foto e i video dei festeggiamenti.
Nelle immagini condivise si intravede anche Pierluigi Diaco che, insieme agli altri ospiti, canta a squarciagola O surdato ‘nnammurato. Nicola Carraro, marito della presentatrice, ha pubblicato il discorso della festeggiata. Mara, allegra come sempre ma anche un po’ commossa, ha dichiarato: “Ci sono dei momenti di felicità: questo è uno di quelli“.
C’era anche Eleonora Daniele, che ha voluto Mara come madrina per il battesimo di sua figlia Carlotta. La Daniele ha postato uno scatto di un bacio sulle labbra con Mara, una testimonianza della speciale complicità che lega le due colleghe.