Antonia Klugmann, ricordate quando è stata giudice di Masterchef? Oggi è cambiata molto, non l’avete mai vista così, resterete a bocca aperta!
Nelle tante edizioni di Masterchef andate in onda fino ad oggi, sono tanti i giudici che si sono avvicendati e che hanno partecipato al seguitissimo cooking show. Bruno Barbieri è sicuramente il veterano della trasmissione, perché ne fa parte fin dalla primissima edizione. Anche Joe Bastianich e Carlo Cracco hanno partecipato per diversi anni, e lo stesso vale per Antonino Cannavacciuolo, che ancora oggi è nel cast insieme a Barbieri e a Giorgio Locatelli. Ma ricordate l’edizione con Antonia Klugmann?
La famosa chef triestina ha partecipato a Masterchef nel 2017/2018, insieme a Bruno Barberi, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Ad oggi è ancora l’unica giudice donna che abbia mai partecipato a Masterchef Italia, e l’abbiamo ritrovata anche come ospite a Masterchef All Stars Italia nel 2018.
Il pubblico ricorderà sicuramente la sua voce bassa e tranquilla, ma anche la sua severità e sicurezza. Del resto, parliamo di una chef stellata di grande successo, competente e talentuosa ai fornelli, che è riuscita a conquistare il pubblico con la sua dolcezza e allo stesso tempo la sua forte personalità.
Ma avete visto com’è oggi Antonia Klugmann, a 5 anni dall’ultima partecipazione al programma? Di sicuro resterete a bocca aperta davanti a queste immagini, perché è cambiata tantissimo. Non l’avete mai vista così, scopriamo insieme com’è diventata!
Antonia Klugmann è stata l’unica giudice donna che abbia mai partecipato a Masterchef Italia e ha partecipato al programma nell’edizione 2017-2018, quella vinta dal marchigiano Simone Scipioni. Antonia è subentrata quell’anno a Carlo Cracco, che ha lasciato lo show dopo 5 edizioni. Ricordate com’era durante il programma?
Probabilmente ricorderete i suoi capelli castani corti e il suo sorriso dolce, ma allo stesso tempo la sua forza e la sua severità nei momenti opportuni. Sapete che oggi Antonia è cambiata tantissimo? Non parliamo della personalità, ma più che altro del suo aspetto fisico. Guardando le immagini del presente, infatti, resterete sicuramente a bocca aperta!
Oggi Antonia ha i capelli più lunghi e anche decisamente più chiari. Anche la sua figura è un po’ cambiata, ma quello che è rimasto intatto è il suo amore per la cucina e per il buon cibo. Il suo ristorante è ancora L’Argine a Vencò, che si trova a Dolegna del Collio, in Friuli Venezia Giulia, e ha una Stella Michelin.
È al suo locale che la Klugmann dedica le sue energie e gran parte del suo tempo, e la sua cucina è famosa per essere molto particolare e ricca di vegetali. Ad Antonia, infatti, piace particolarmente il contatto con la natura e anche sui social condivide spesso immagini dei prodotti che raccoglie personalmente nell’orto per poi utilizzarli nei suoi piatti. Notate anche voi le differenze con il passato?
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…