Spunta una bellissima donna dal passato dell’ex di Giorgia Meloni, Andrea Giambruno. Ecco chi è la ragazza che lo ha sedotto.
La vicenda di Andrea Giambruno è tornata di nuovo al centro dei giornali. La relazione tra lui e Giorgia Meloni ormai è finita, anche se alcune indiscrezioni indicano che i due si starebbero ancora frequentando. Colpevole di quella rottura sono stati i suoi fuorionda imbarazzanti, trasmessi da ”Striscia la notizia”. Quell’incidente ha messo in imbarazzo la premier, che avendo la prima carica dello Stato, si è trovata in una situazione difficile.
A due mesi dalla fine di quella love story, si chiacchiera ancora sul passato di Giambruno, il giornalista bellissimo che ha rapito il cuore della presidente del Consiglio e leader di Fratelli d’Italia. Recentemente sono emersi, infatti, dei gossip riguardo a una relazione che l’ex conduttore di “Diario del giorno” intratteneva con una donna bellissima, prima di conoscere la Meloni. È stata lei a raccontare del flirt avuto con l’ex compagno della premier.
Che Andrea Giambruno sia un rubacuori è risaputo. Il giornalista ed ex conduttore di “Diario del giorno” è un bell’uomo e quel ciuffo evidentemente attrae tantissimo le donne. Non è solo la premier Giorgia Meloni ad essere caduta ai suoi piedi, dato che con lui ha avuto una relazione di ben dieci anni, ma c’è anche un’altra donna a cui il giornalista ha rubato il cuore. Dopo diverso tempo è uscita allo scoperto.
Si chiama Kristina Latus ed è davvero bellissima. La donna viene dalla Moldavia e sul settimanale “Di Più” ha svelato di essere stata sedotta da Andrea Giambruno. La bella mora ha raccontato di essere stata contattata via Facebook e di essere uscita con il giornalista nel lontano 2011. La stessa ha allegato alcuni screenshot per provare l’appuntamento tra lei e l’ex della Meloni.
Quanto ha conosciuto Kristina lui era single. «Era gentile ed educato e sembrava interessato a conoscermi – ha detto la Latus -. Mi invitò a uscire e io inviti su Facebook non ne avevo mai ricevuti». La donna, che lavorava nei salotti di bellezza si fece trasportare dal fascino di Giambruno e accettò l’invito. Il giornalista l’aveva trovata perché era amico di una sua cara amica. Fu amore a primo colpo. «Ci baciammo nella sua auto al primo appuntamento», racconta la ragazza. Poi la fine della relazione perché è stata costretta a tornare in Moldavia a causa del visto scaduto.
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…