Negli ultimi giorni è spuntato fuori il nome del nuovo giudice di Amici: l’ex allieva sarà protagonista del Serale nel 2025.
La nuova edizione di Amici è partita da qualche settimana e ha visto, nella prima puntata, la presentazione degli allievi. I professori hanno scelto chi portare nel proprio team, ma i ragazzi dovranno impegnarsi al massimo per mantenere la maglia. Infatti, le sfide sono all’ordine di ogni registrazione e inoltre, potrebbero esserci delle sostituzioni, come è già successo nelle passate edizioni. Nell’ultima puntata c’è stata la prima eliminazione.
Alena, la scorsa volta, nella gara cover è finita all’ultimo posto ed è andata in sfida. Ha poi perso contro la sfidante, Chiamamifaro, e ha dovuto abbandonare la scuola. Sienna, invece, arrivata in ultima posizione nella gara di ballo, ha vinto la sfida ed è rimasta nel team di Emanuel Lo. Il talent show è appena iniziato ma già si sta parlando della fase più importante, il Serale. In particolare, si sta discutendo sui possibili giudici e a tal proposito si vocifera dell’arrivo di un’ex amatissima allieva.
La ventiquattresima edizione di Amici è iniziata da qualche puntata ma già si sta parlando del Serale. Solitamente la seconda fase del programma comincia a partire da marzo e vede la presenza di un gruppo di allievi. Infatti, non tutta la classe può accedervi, ma i professori sceglieranno, in seguito, chi portare nella propria squadra. Nonostante ci voglia ancora del tempo, si sta parlando di chi potrebbero essere i giudici.
Secondo alcune informazioni trapelate sul web, potrebbe arrivare Alessandra Amoroso, l’ex allieva e vincitrice del talent. Non è da escludere che possa prendere il posto di Michele Bravi, dato che il nome di quest’ultimo è finito tra i possibili partecipanti al Festival di Sanremo 2025. Il cantante potrebbe essere impegnato con la Rai, infatti la partecipazione alla Kermesse prevede un contratto di un paio di mesi. Dalle ultime voci, sembrerebbe essere quasi certa la presenza di Alessandra in veste di giudice, ma al momento non ci sono comunque ufficialità.
Per quanto riguarda, invece, Giuseppe Gioffrè e Cristiano Malgioglio, dovrebbero tornare ad occupare la poltrona rossa. In particolare, il cantante avrebbe confermato la sua presenza durante l’ospitata a Battiti Live. Non ci sono maggiori informazioni per il ballerino, ma non è da allontanare l’ipotesi che Maria De Filippi, come lo scorso anno, lo rivoglia in studio. Soltanto con l’avvicinarsi della data di partenza del Serale si avranno conferme.
Negli ultimi giorni è emerso un inaspettato retroscena su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione…
Marco Liorni a breve tornerà al timone di un'amatissima trasmissione: il conduttore andrà a sostituire…
Le bollette di luce-gas fanno paura un po' a tutti, ma per i clienti Enel…
Non tutti sanno che è possibile attivare l'email promemoria che ricorda agli automobilisti la scadenza…
Dopo vari rumors sul suo conto, l'ex di Uomini e Donne rompe il silenzio e…
Grande Fratello, Shaila Gatta ancora una volta sotto i riflettori: bufera e polemiche per l'ex-velina,…