Amici 24, la cantante è stata eliminata: c’è una nuova allieva al suo posto
Nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Amici che andrà in onda domenica 13 ottobre 2024, su canale 5. Nella scorsa registrazione c’è stata una gara di canto e una di ballo e alla fine è stata stilata una classica. Alena, l’allieva scelta da Rudi Zerbi è finita all’ultimo posto ed è andata direttamente in sfida. Nel nuovo appuntamento si è sfidata con un’altra cantante, di nome Chiamamifaro.
Secondo le anticipazioni riportate dal pubblico e pubblicate da SuperGuida Tv, la giovane ha dovuto abbandonare la scuola, dato che il giudice ha preferito la sua sfidante. Quest’ultima non è un volto sconosciuto, il suo vero nome è Angelica Gori ed è la figlia di Cristina Parodi. Anche Sienna, nella scorsa puntata, essendo arrivata in ultima posizione, è andata in sfida ma è riuscita ad avere di nuovo la maglia. Ci sarà una nuova gara di canto e di ballo, che saranno giudicate rispettivamente da Fiorella Mannoia e Kledi.
A vincere la gara cover sarà Nicolò con ‘Sono solo parole’, mentre all’ultimo posto finirà Senza Cri che non riuscirà a trattenere le lacrime. Nella danza, invece, a conquistare il primo posto sarà Daniele ed in ultima posizione arriverà Teodora, l’allieva di Deborah Lettieri che, quindi, insieme a Senza Cri, la prossima settimana dovrà affrontare una sfida. Infine, come ospite musicale arriverà l’ex allievo Virginio che canterà il suo nuovo singolo ‘Amarene’.