L’outfit di Ambra Angiolini ha mandato in tilt il web. La giudice di X Factor è da tempo una delle donne più apprezzate d’Italia.
Le influencer del momento sono solite mostrarsi in pubblico con delle mise in grado di poter attirare i tanti amanti della bellezza estetica che girano per il web. Fra questi, poi, vi sono anche coloro che gestiscono delle campagne pubblicitarie per varie aziende e che talvolta le scelgono per poter far sponsorizzare i loro prodotti in rete.
Ma sono diverse le persone che amano mostrarsi in pubblico esaltando ogni qualità del proprio aspetto fisico, ognuna di esse per i propri motivi. Di certo, essere apprezzati da parte degli altri non può che giovare chiunque, in special modo, però, i personaggi del mondo dello spettacolo, i quali scelgono questa carriera anche per farsi apprezzare del pubblico di casa.
Fra questi, le conduttrici odierne hanno il loro bel da fare vista la tanta concorrenza, la quale talvolta arriva anche dal mondo dei social media e da quelle influencer che proprio perché vengono apprezzate dai produttori televisivi riescono a sostituire le presentatrici più note sulle reti. Viceversa, però, le conduttrici più apprezzate del momento, fra cui spicca anche Ambra Angiolini, possono esser scelte come testimonial dei prodotti di un’azienda e questo sembra proprio essere il caso della presentatrice di Roma.
Quelle foto insolite e tanto apprezzate
Non siamo soliti commentare una nota conduttrice com’è stata quella di Non è la Rai sotto vesti nuove. Tutti la ricordiamo ai suoi esordi da adolescente in Bulli e pupe, ma raramente come modella a fare le pose giuste di fronte alle fotocamere. Eppure, lo ha fatto nel migliore dei modi, come solo lei sa fare di fronte a una macchina da ripresa, e i suoi follower sembrano aver gradito particolarmente.
L’outfit indossato da parte di Ambra Angiolini per poterlo sponsorizzare sembra abbia, di fatto, sortito un’ottima presa sugli utenti dei social media. Infatti, la giudice di X Factor, nota anche come attrice, ha condiviso gli scatti sul suo profilo di Instagram e il successo è arrivato immediatamente.
L’abito nero e leggero sembra calzarle a pennello, come anche la collana che scende giù da una scollatura mozzafiato. Lei, classe 1977, sa ancora il fatto suo e sembra un’eterna giovane, visto lo stato di forma con cui si è presentata per poter effettuare questo servizio fotografico. In migliaia hanno cliccato il tasto like per far comprendere il loro gradimento, mentre lei ha ringraziato nella didascalia il brand con cui ha collaborato: “Grazie per il rock and roll e per la gentilezza”.