Altro che Royal Family, Meghan Markle si allontana e cambia (del tutto) vita: la decisione

Meghan Markle tornerà nella Royal Family insieme ad Harry? I suoi interessi sembrano al momento del tutto diversi. L’ultima decisione.

Sono in tanti a domandarsi se l’ormai ex coppia reale formata da Harry e Meghan farà, un giorno, un passo indietro, per tornare ad assolvere le proprie funzioni a Londra. Ad oggi i due ex duchi di Sussex sono impegnati con le loro attività benefiche e vivono serenamente negli Stati Uniti.

Meghan Markle ed Harry royal family
Meghan Markle, l’ultima decisione lontana dalla Royal Family (newsandcoffee.it / foto Ansa)

E solo Harry, seppur in rare e misurate occasioni, ha fatto di recente ritorno in Europa per presenziare ad alcuni eventi ed appuntamenti. Meghan ha mantenuto un basso profilo per lunghi mesi ricomparendo accanto al marito in occasione di un recente viaggio in Africa. Ebbene, sembra ci siano sviluppi sulla possibilità che decida di tornare, o meno, nella Royal Family. Scopriamo alcuni retroscena.

Meghan Markle ancora più lontana dalla Royal Family? La decisione

Il futuro è certamente un’incognita in tal senso ma i fan di Harry e Meghan, speranzosi di rivederli nella Royal Family, dovranno rassegnarsi. Non solo ad oggi non c’è alcun sentore che questo possa accadere, ma Meghan Markle sembra aver preso ancora più le distanze da quel mondo dando priorità al suo lato imprenditoriale.

Attrice, ma anche business woman, Meghan ha da sempre un’anima da imprenditrice che non ha però inevitabilmente potuto valorizzare. Lo starebbe facendo ora, come da lei stesso dichiarato in una recente intervista: infatti, la consorte del secondogenito di Re Carlo ha deciso di investire in un brand di borse chiamato Cesta Collective 100%.

Meghan Markle la decisone
Meghan ha deciso di investire in un particolare brand di borse (newsandcofee.it / foto ansa)

Una scelta che non guarda esclusivamente al business ma anche alla sostenibilità e al sostegno di una parte del mondo, il Rwanda, che si trova quotidianamente a fare i conti con la povertà. Le borse in questione sono biodegradabili al 100% e vengono realizzate a mano, seguendo una tecnica secolare, da alcuni collettivi di donne del Rwanda (per poi essere rifinite in Italia). Meghan ne ha parlato al New York Times spiegando di essere la prima investitrice di questo marchio; unendo al desiderio di dare risonanza ad un piccolo brand la sua passione per la moda.

Tutto è accaduto dopo aver fatto shopping online: la duchessa ha spiegato di aver scoperto il brand e di aver preso la decisione di sostenerlo. Ed i risultati, le due fondatrici Erin Ryder e Courtney Weinblatt Fasciano, li hanno visti subito con un repentino aumento delle richieste. A quel punto, e dopo aver scoperto che c’era di mezzo lo zampino di Meghan che aveva utilizzato uno dei loro prodotti, hanno deciso di inviarle una lettera di ringraziamento. Ne è nata una proficua collaborazione, con l’offerta della Markle di dare il suo contributo per finanziare il progetto.

Gestione cookie