È uno dei protagonisti di Uomini e Donne e nei giorni scorsi aveva annunciato sui social di essersi finalmente innamorato. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Uomini e Donne è uno dei programmi con maggiori ascolti di Canale 5. Il dating dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi, punta a far trovare l’anima gemella ai tronisti e a chi compone il parterre del trono over.
Sempre più persone sono uscite fidanzate dal programma e hanno deciso poi di costruire una famiglia. Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere la storia di Gemma Galgani e abbiamo fatto il tifo per Ida Platano, che dopo l’avventura tra alti e bassi con Riccardo, ha scelto Alessandro. Quest’anno invece stiamo assistendo ai troni di Cristian e Brando che però non stanno appassionando i telespettatori.
Tra i protagonisti di Uomini e Donne ci sono anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due non perdono occasione, con le loro battute sagaci e giudizi schietti, per dire la loro su quanto accade all’interno del programma. L’opinionista entra a gamba tesa a smascherare chi prende in giro la redazione chiedendo poi di poter vedere il cellulare e leggere i messaggi. Un ruolo, quello di opinionista, che Gianni Sperti ricopre da quasi 20 anni (era il 2003 quando mise piede per la prima volta all’interno di Uomini e Donne).
Gianni Sperti e il messaggio sui social
Gianni Sperti è nato a Manduria nel 1973. Ha partecipato come ballerino a diversi programmi tv (‘La Sai l’Ultima?’, ‘Stelle sull’acqua’, ‘Il Grande bluff’) e come concorrente di alcuni reality (ha vinto la seconda edizione de ‘La Talpa’ nel 2005). Per quanto riguarda la sua vita privata, famosa è stata la sua relazione con Paola Barale: i due si sono sposati nel 1998 e separati nel 2002. Da allora Gianni Sperti è sempre rimasto molto riservato.
Ha fatto quindi scalpore una sua storia, pubblicata sul suo profilo instagram, in cui annunciava di essersi innamorato. I fan e gli oltre 1,2 milioni di follower che lo seguono, non vedevano l’ora di scoprire di chi si trattava. Gianni Sperti infatti aveva scritto: “Prima che lo leggiate sui vari blog e giornali online preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato“.
In rete già circolavano i primi nomi su chi potesse essere il suo nuovo amore, ma a sorpresa in un’altra storia Gianni Sperti ha rivelato che non si trattava di nessuna persona bensì di una cagnolina: “Ecco il mio nuovo amore, quello puro e incondizionato. Vi presento Mina“. È risaputa la passione dell’ex ballerino per gli animali dato che è stato anche testimonial per una campagna contro il loro abbandono. I fan però sono rimasti delusi.