Alessandro Basciano, le prove del tradimento di Sophie arrivano direttamente dall’amante

Alessandro Basciano, le prove del tradimento di Sophie Codegoni arrivano direttamente dall’amante che ha deciso di rompere il silenzio 

In questi giorni, non si sta parlando d’altro che della fine della storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che si sono conosciuti due anni fa nella casa del Grande Fratello.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rottura
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Luzma rompe il silenzio (credits instagram @sophiecodegoni) newsandcoffee.it

Non avrebbero mai immaginato che quello sarebbe stato l’inizio di un percorso che li avrebbe portati a condividere anche la vita insieme, e addirittura a decidere di avere un figlio. Proprio pochi mesi fa, infatti, è nata la loro piccola Celine che ha riempito le loro vite di luci e di colori.

Purtroppo questo periodo di gioia è durato davvero poco, dal momento in cui d’improvviso è arrivata una crisi che ha spazzato via ogni loro certezza. Sophie stava già valutando delle cose durante la gravidanza, dal momento in cui lì Alessandro l’ha fatta vivere davvero con tanti dubbi riguardo la loro storia.

Poi, qualche settimana fa, per Sophie è stato inevitabile scegliere di mettere un punto alla loro storia, soprattutto dopo aver scoperto che lui l’ha tradita durante un viaggio di lavoro a Ibiza.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Luzma scrive una lettera e racconta la verità

Luzma, così si chiama la modella con cui Alessandro ha avuto questa avventura, è stata proprio lei a dare tutte le prove a Sophie di quello che è successo. Appena terminato il viaggio ad Ibiza, infatti, la ragazza ha mandato una serie di fotografie e di video che ritraevano proprio lei in compagnia di Alessandro, in camera insieme, in macchina, in discoteca che ballavano uno addosso all’altro: insomma, Sophie a quel punto non ha avuto dubbi su quello che avrebbe dovuto fare.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano rottura
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Luzma rompe il silenzio (credits instagram @sophiecodegoni) newsandcoffee.it

Alessandro, però, ha continuato a negare: lui non ha tradito Sophie e questa verità ha intenzione di portarla fino in fondo. Proprio per questa ragione, Luzma ha scritto una lettera dove ha raccontato la sua versione dei fatti.

Ha spiegato che in primo luogo sono stati insieme anni fa e che tra loro è stata più di una semplice frequentazione, infatti lui le aveva regalato anche un anello. Poi si sono ritrovati ad Ibiza e hanno trascorso tre giorni di amore insieme. Lui le aveva assicurato di aver lasciato Sophie, ma che non voleva mettere foto sui social perché “la mia ex è pazza e non mi farebbe vedere la bambina“. Alessandro le avrebbe anche detto “ti amo e mi sei mancata“, dunque a detta di questa modella, sembra essere stata più di una semplice avventura.

Gestione cookie