Al Bano e Romina, botta e risposta su Sanremo: Jasmine non fa sconti. L’ha detto chiaramente

Al Bano e Romina potranno essere in gara al prossimo Festival di Sanremo? A sorpresa a parlarne è stata Jasmine.

Al Bano e Romina hanno rappresentato a lungo l’esempio di coppia perfetta, che era in grado di mostrare una grandissima intesa sia nel privato sia sul palco. Era quindi quasi naturale per molti prenderli come esempio quando si parlava di un grande amore che tutti vorrebbero vivere, al punto tale che sembrava quasi impossibile pensare che potessero prendere strade diverse.

Al Bano e Romina a Sanremo?
Al Bano e Romina potranno tornare a Sanremo? – Foto: ANSA -newsandcoffee.it

Almeno per qualche anno i rapporti tra i due non sono stati inevitabilmente dei migiori, da qualche tempo però la serenità è quasi quella di non un tempo, non a caso hanno ripreso già da qualche anno a esibirsi insieme. E se ora lo facessero al Festival di Sanremo? L’avvento di Carlo Conti in veste di conduttore e direttore artistico può far pensare alla possibilità di vedere sul palco artisti che non gareggiano da tempo.

La rivelazione di Jasmine Carrisi su Al Bano e Romina

Crescere in una famiglia allargata può non essere semplice, chi ha vissuto questa esperienza nella propria vita può averlo capito in prima persona. I personaggi famosi non fanno eccezione, anzi in questo caso si deve mettere in conto anche quanto possa essere pesante essere sempre sotto la lente di ingrandimento di stampa, Tv e curiosi.

Emblematico è quanto accaduto a Jasmine Carrisi, che almeno in un primo momento ha dovuto avere a che fare con il confronto continuo tra il legame nato tra i suoi genitori e quello che c’era tra Al Bano e Romina. Questi ultimi, infatti, erano considerati un po’ l’esempio di coppia perfetta, mentre Loredana Lecciso era spesso interpretata come la “terza incomoda” che ha contribuito alla fine di quel matrimonio, anche se la realtà era diversa e i due si erano lasciati da tempo.

a Sanremo ci saranno Al Bano e Romina?
La rivelazione inaspettata di Jasmine Carrisi su Al Bano e Romina – Foto: RaiPlay – newsandcoffee.it

Anche i rapporti tra i figli delle due donne sono stati tutt’altro che complessi, oggi tutti si considerano finalmente come dovrebbe essere. Jasmine e Romina ora si adorano letteralmente, al punto tale che la prima adora passare del tempo con Axel Lupo, il bambino che la seconda ha avuto da pochi mesi. Non sorprende quindi il botta e risposta che le due hanno avuto recentemente in merito a un argomento che forse in passato sarebbe stato difficile affrontare, ovvero la possibilità di rivedere Al Bano e Romina in gara a Sanremo.

Il cantante in passato aveva provato a presentare un suo brano, ma aveva ricevuto un no da Amadeus, per questo ora che a condurre la kermesse sarà Carlo Conti potrebbe ripensarci. “Quando mamma e papà si sono esibiti a quel Sanremo io c’ero e li ho anche presentati, magari se l’anno prossimo tornano potrei rifarlo” – ha detto Romina a ‘La volta buona’, ospite di Caterina Balivo. Non è tardata ad arrivare la replica di Jasmine: “No, no, bella la prossima volta tocca a me”, a quel punto entrambe sono scoppiate a ridere.

Ora la palla passa al nuovo direttore artistico, presto ne sapremo di più.

Gestione cookie