Se pensi di riuscire a notare qualsiasi genere di dettaglio allora non puoi perderti questo test: solo in pochi lo riescono a vincere.
I test sono un modo divertente per sfidare la propria abilità in pochi secondi di tempo e per vedere se si è veramente bravi come ci si aspettava, divertendosi con un gioco leggero e simpatico.
Se sei convinto di avere una vista da falco e che nulla possa sfuggire alla tua attenzione, neanche i più piccoli dettagli, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qua sopra e riuscire a trovare tutte le 5 differenze presenti tra di esse entro il tempo limite.
Infatti proprio per rendere questo test un po’ più divertente e per far sì che possa sfidare davvero le tue abilità, avrai a disposizione solamente 20 secondi per poter trovare tutte le differenze. Proprio per questo ti suggerisco di impostare un timer così da poter giocare secondo questa regola e da non prenderti più tempo del previsto e, solo quando sarà suonato, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso così da vedere se sei riuscito a trovare davvero le 5 differenze nascoste.
Il test delle differenze: e tu le troverai tutte?
La protagonista di questo test è una bellissima donna che sta attraversando un campo di papaveri e fiori lilla, in un ambiente rilassato e sereno.
Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test vero e proprio, se i 20 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare l’elenco con tutte le differenze nascoste:
- Il fiore viola: partendo dalla parte più a sinistra dell’immagine poco sopra la mano della donna si può vedere che nella seconda immagine manca un piccolo fiore viola.
- Il ciuffo di capelli: nella prima immagine si può chiaramente vedere che la ciocca di cappelli davanti al viso della donna è molto più lunga.
- La riga del vestito: tra le pieghe del vestito presenti sulla bassa schiena si può vedere che una al centro non sia presente nella seconda immagine.
- Il bocciolo: proprio poco sotto al dettaglio precedente, si può vedere che nella seconda immagine manchi un bocciolo viola che si riesce nella prima a vedere visto che all’altezza del vestito.
- Il fiore rosso: guardando infine nel piccolo spazio tra il bordo dell’immagine a destra e il braccio destro della donna, si può vedere che nella seconda immagine manca un fiore rosso.